La campagna multisoggetto RUFA (Rome University of Fine Arts), realizzata in occasione dell’Open Day 2017, esprime in quattro differenti istantanee l’esperienza e la vocazione nei campi della creatività. I ragazzi vengono ritratti in un gesto estatico di rapimento e spoliazione dai vincoli stretti della realtà quotidiana mentre fluttuano in una nuova e altra dimensione, quella della creatività, che tra l’onirico e il mistico potranno vivere e alimentare in RUFA. La campagna è stata realizzata all’interno dell’accademia grazie alla collaborazione delle diverse figure professionali che operano al suo interno.
CREATIVE DIRECTION AND DESIGN: Ufficio Comunicazione RUFA / Intorno Design PHOTO: Stefano Compagnucci / CGI ARTWORK & COMPOSITING: Raffaele Vella / POST PRODUCTION: Christian Rizzo / COPYWRITING: Alessandra Giacomelli / VIDEO: production & direction – Gianluca Lo Guasto / MAKE UP and HAIRSTYLE: Alessia Bonsignori / PRESS RELEASE and SOCIAL MEDIA: Ufficio Comunicazione RUFA/Studio Cappelli Identity Design / DEFINITION OF CONTENT: Ufficio Orientamento – Renè Andrea Angeramo / TESTIMONIALS: Tommaso Fadozzi, Nicola Petruzzi, Aleana Percivalle e Costanza Baldi
RUFA Open Day 2017
Campagne ADV, Comunicazione istituzionale, Eventi
2017